DEPENDANCE GIARDINO



La dependance Giardino, che si sviluppa su quattrocento metri quadrati al piano terra del Palazzo Ducale Guarini,offre un'ospitalità diversa in un contesto di grande fascino, in un borgo tranquillo nel cuore del Salento.Già dall’ingresso,con volte a stella e a botte, si percepisce di essere in un luogo particolare.

Alla parete un grande e vecchio mobile attaccapanni si prende cura di cappotti e cappelli,mentre il salotto che si affaccia sull'agrumeto, ispira letture e conversazioni seduti su due grandi divani dai braccioli in pietra leccese.
La stanza trecentesca con volta ogivale,la più antica del palazzo,con testimonianze del '500 e del '700, è rifugio perfetto per gli amanti dei film e della musica e per chi nei periodi freddi ama scaldarsi al fuoco nella grande stanza-camino medioevale.
La camera da pranzo con la sua antica volta a botte può accogliere fino a 24 ospiti, mentre la cucina è a disposizione per preparare i vostri piatti preferiti o seguire le lezioni di cucina salentina con la cuoca.

Fuori vi aspetta un giardino ottocentesco disegnato da vialetti e aiuole fiorite con bordure di piante aromatiche e la piscina per rinfrescarvi nei giorni più caldi.
Nella bella stagione è piacevolissimo fare colazione seduti ai tavoli in ferro battuto all'ombra dell'agrumeto, con la piccola cucina all'aperto; mentre vicino alla piscina c'è l'angolo barbecue per le cene al fresco sotto i pini.
La dependance può essere affittata nel suo insieme oppure offrire le sue camere con il servizio Bed & Breakfast.
Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino Dependence Giardino